Il livello di automazione e di esperienza raggiunti, garantiscono qualità produttiva costante
La flessibilità deriva dalla scelta di una filosofia produttiva orientata alla fornitura di motori e motoriduttori DC in una gamma diversificata
Ride afferma la propria competitività attraverso una scelta strategica dei fornitori ed un continuo aggiornamento sia dei processi produttivi che dell’ automazione
Ride produce motori elettrici in corrente continua a magneti permanenti e motoriduttori sia a vite senza fine che epicicloidali. Ride si orienta a servire una varietà crescente di settori industriali: motori per attuatori, motori per sistemi di apertura, motori per il settore medicale, motori per automotive, motori per office furniture e motori per nuovi settori emergenti.
Flessibilità produttiva, qualità costante e competitività sono gli obiettivi che Ride continua a perseguire, per clienti che cercano motori elettrici CC, motoriduttori CC con riduttori a vite senza fine e motoriduttori epicicloidali cc adattabili.
Ride nasce nel 1996 come azienda sia produttrice di motori e motoriduttori CC sia produttrice di automazione.
Negli anni, questa filosofia ha permesso una crescita dell’esperienza aziendale in entrambi questi ambiti, caratterizzando la Ride come un’azienda dalla particolare “agilità” progettuale.
Ride orienta il proprio impegno verso la messa a punto di una gamma standard ma flessibile di motori elettrici in corrente continua e motoriduttori con riduttori a vite senza fine, per far fronte alla necessità di adeguarsi in tempi brevi a nuove esigenze di mercato.
Grazie ad un ufficio tecnico di progettazione e ad un ciclo produttivo automatizzato ma flessibile, Ride è il partner ideale per la fornitura di motori elettrici standard adattabili (per uscita albero, cablaggio, flange, riduttore epicicloidale) o per la creazione di motori speciali a progetto.